Torres, Greco: "Partita molto delicata, fare punti sarebbe un bel segnale"
Alla vigilia della partenza per Livorno in vista del delicato scontro salvezza per la Torres, ha parlato il tecnico Alfonso Greco, tornato alla guida della formazione sarda da poco più di una settimana:
"E' uno scontro diretto quindi è una partita importantissima dove uscire con un risultato positivo sarebbe un bel segnale per noi. Le altre non sono da meno. Giochiamo con una squadre in condizioni simili alla nostra, sia come classifica che situazione. Ho detto che bisognava alzare i livelli sotto tutti i punti di vista e stiamo lavorando in questo senso: non si può pensare di risolvere la situazione nel giro di pochi giorni. C'è un periodo di adattamento ad un nuovo metodo ma ci sono le partite da giocare nel modo migliore. Bisogna fare punti per recuperare terreno, lo dobbiamo fare in ogni campo. Pensiamo una partita per volta a partire dalla gara delicata di Livorno".
"Ho trovato un ambiente che sta cercando di compattarsi, c'è bisogno di essere uniti e allineati per raggiungere l'obiettivo". Sulle scelte ha aggiunto: "Non ci sono gerarchie precostituite, chi entra dopo deve fare la differenza a prescindere da chi inizia. Ci sono valutazioni fatte giornalmente per me non cambia molto chi entra e chi esce l'importante è farsi trovare pronte. Carboni? in determinate partite può essere quel tipo di giocatore tra le linee può creare difficoltà alle squadre avversarie".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati