Torres, Pazienza: "Non perdiamo punti per strada. Dobbiamo reagire"

Ecco le parole di mister Michele Pazienza prima dell'impegno con il Bra: "La settimana è iniziata con l'analisi della gara precedente, siamo andati a vedere tutto ciò che si deve fare meglio e qualcosa in più da migliorare. Per com'è arrivata la sconfitta c'è rabbia e rammarico, con delusione ad inizio settimana. Abbiamo avuto voglia di dimostrare il nostro grande lavoro: approcciamo al meglio la prossima gara per poter cambiare le cose".
Dopo le due sconfitte di fila, il mister si è sbilanciato così: "Io dico che questa squadra può, e deve, crescere tantissimo attraverso le partite e il potenziale da esprimere per i giovani. Non dobbiamo perdere punti per strada: nelle due sconfitte si poteva ottenere un risultato diverso, potevamo fare di più soprattutto con il Campobasso. Nell'ultima gara, invece, nonostante l'inferiorità numerica dovevamo fare di più ed essere un po' più sporchi e cattivi. Infortuni? Sono problemi non muscolari, mentre Lattanzio forse non era abituato a questo tipo di lavoro fisico. Quando dico che i giocatori non hanno le condizioni ideali, ovviamente descrivo un quadro generale. Gli infortuni ci sono ma ne parlo meno possibile, si sa che si va incontro alla stagione: ci vuole un pizzico di esperienza in più, ma dobbiamo far valere il nostro potenziale".
Sul Bra, il tecnico si aspetta qualcosa di importante: "La squadra l'abbiamo analizzata sia sui punti di forza, sui punti deboli: squadra giovane ma con entusiasmo e che lascia pochi punti di riferimento".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
