Torres, Pazienza: "Oggi un passo indietro. Al di là dell'uomo in meno, sbagli sotto tutti i punti di vista"

Torres, Pazienza: "Oggi un passo indietro. Al di là dell'uomo in meno, sbagli sotto tutti i punti di vista"TMW/TuttoC.com
Ieri alle 21:10Girone B
di Sebastian Donzella

Michele Pazienza, tecnico della Torres, in conferenza stampa ha commentato il KO interno con la Pianese, come riportato dai colleghi di Centotrentuno.com: “Questa partita è un passo indietro dal punto di vista di ciò che si era provato a costruire. Al di là dell’inferiorità numerica, anche quando eravamo in parità abbiamo sbagliato sotto tutti i punti di vista. Ci mette di fronte a una dura realtà e dobbiamo prendere atto che c’è ancora moltissimo da lavorare. Usciamo in maniera brutta da questa sconfitta, a tratti mi sono vergognato. Questo ci deve dare la forza per ripartire rimettendo a posto quei tasselli che ci hanno messo fuori fase”.

Abbiamo cambiato sistema di gioco per mantenere le due punte in maniera tale da far salire la squadra. A tratti ci siamo riusciti, ma quando si prende gol sui calci piazzati ti taglia le gambe più dell’espulsione. Quando rimani in dieci serve maggiore corsa, fare quello sforzo in più. Quando si è in inferiorità numerica sui calci da fermo è più gestibile e questo mi fa rabbia, perché ne abbiamo presi due e non sono i primi che prendiamo. Su questo ci lavoriamo, ma serve fare qualcosa in più”.