Vis Pesaro, Beghetto: "Salvezza primo obiettivo, poi penseremo ai playoff"

Andrea Beghetto, uno dei volti nuovi della Vis Pesaro, predica calma e realismo. L’esterno sinistro biancorosso, 31 anni e un curriculum importante tra Serie B e Serie A con Genoa e Frosinone, ha parlato delle ambizioni stagionali. Come riportato dal Corriere Adriatico, il giocatore invita a non guardare troppo al passato e a concentrarsi sul presente: "Siamo fuori dalla zona playout, ma il campionato è molto equilibrato. Pensiamo a salvarci il prima possibile, poi potremo toglierci delle soddisfazioni".
Beghetto, figlio e nipote d’arte, ha elogiato il lavoro di Stellone: "Prepara le partite in modo perfetto, senza pressioni eccessive. È un tecnico che meriterebbe categorie superiori. Il girone B è molto interessante, con tante piazze calde e livelli equilibrati. Basta guardare la classifica: siamo a 7 punti, ma le squadre sono raccolte in pochissimo spazio".
Il terzino ha anche commentato il tema arbitrale e l’uso del video support in Serie C: "Le telecamere spesso non sono adeguate, così si rischia di commettere errori grossolani. Mancano uniformità e chiarezza nei giudizi".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
