Vis Pesaro-Rimini, tutto pronto per il derby al Benelli: le formazioni ufficiali

Vis Pesaro-Rimini, tutto pronto per il derby al Benelli: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Tonino Benelli
Ieri alle 19:18Girone B
di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Vis Pesaro e Rimini, in campo alle ore 20 al "Tonino Benelli" per l'atteso derby valido per l'andata del primo turno della fase nazionale playoff (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Nei padroni di casa Roberto Stellone deve fare a meno di Lari che ad Arezzo ha riportato riportando una lesione al legamento anteriore del ginocchio destro che necessita di intervento chirurgico. Il tecnico  deve rinunciare anche a Forte, Obi e Palomba mentre Peixoto torna in panchina e sarà disponibile a partire dalla gara di ritorno. Confermato il consueto 3-4-1-2 dove Ceccacci potrebbe essere preferito a Tonucci con Coppola e Bove a completare la linea difensiva davanti a Vukovic. Zoia - alla sua centesima presenza - e Cannavò sulle fasce supportati in mediana da Paganini e Pucciarelli. Di Paola torna sulla trequarti ad ispirare più da vicino Nicastro ed Okoro. Sull'altra sponda Antonio Buscè rinuncia agli infortunati datati, ovvero Gorelli, Cernigoi, Brisku e Accursi. Da vita al sistema di gioco attuato durante tutta la stagione, ovvero il 3-5-2. Megelaitis, Bellodi e Lepri preferito a De Vitis davanti  Colombi. Cinquegrano e Longobardi saranno i quinti, Langella e Garetto verosimilmente le mezzali con libertà di inserirsi affiancato da Piccoli in cabina di regia. In avanti spazio a Parigi affiancato da Ubaldi che ha vinto il ballottaggio con Cioffi

Le formazioni ufficiali

Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Ceccacci, Coppola, Bove; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Cannavò; Di Paola; Nicastro, Okoro. A disp. Pozzi, Mariani M, Tonucci, Neri, Schiavon, Obi, Mariani M, Raychev, Orellana, Rizzo, Tombesi, Tavernaro, Peixoto, Di Renzo. All. Stellone.

Rimini (3-5-2): Colombi; Megelaitis, Bellodi, Lepri; Cinquegrano, Langella, Piccoli, Garetto, Longobardi; Parigi, Ubaldi. A disp. Vitali, Falbo, Fiorini, Leonardi, Semeraro, Malagrida, Gagliano, Jallow, Conti, Lombardi, De Vitis, Cioffi.All. Buscè.

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. (Zezza-Filali). IV ufficiale: Di Reda di Molfetta, Var Baroni/Ursini.