Vis Pesaro-Ternana, oggi il debutto dei rossoverdi: probabili formazioni

Vis Pesaro-Ternana, oggi il debutto dei rossoverdi: probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 settembre 2018, 13:20Girone B
di Gabriele De Bartolo

Oggi alle 18:30, Vis Pesaro e Ternana si affronteranno per il 4^ turno del girone B.
Sarà debutto per la Ternana, una delle società che a causa delle note vicissitudini è stata costretta ai rinvii nelle prime tre gare di campionato. Per mister Gigi De Canio formazione quasi completamente disponibile con i soli Pobega e Rivas indisponibili per for fait. Nella Vis Pesaro non ci sarà il portiere Stefanelli per squalifica, Ivan, Kirilov e Botta per infortunio. 
La squadra di casa ha disputato un discreto campionato in questo avvio. Dopo la sconfitta all'esordio con la Triestina, Colucci ed i suoi ragazzi hanno ottenuto due risultati importanti contro il Gubbio (vittoria per 2-1) e la Sambenedettese (pareggio per 1-1) dimostrandosi una formazione ostica da superare. Se però gli impegni ravvicinati possono aver appesantito le gambe dei pesaresi, una vera incognita è rappresentata invece dalla condizione della Ternana che oggi, debuttando, dovrà subito cercare di barcamenarsi nel giusto ritmo partita. 
Le due formazioni giocano con lo stesso modulo, il 4-3-3. Nella Vis Pesaro potrebbe essere questa l'occasione di varare qualche cambiamento nell'11 tipico, mentre la Ternana dovrà soprattutto affrontare l'assenza di Rivas a centrocampo.
Calcio d'inizio fissato alle ore 18:30 ed affidato al fischietto Davide Moriconi di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Stefano Zeviani di Legnago e Massimiliano Bonomo di Milano. Vi ricordiamo che nella sezione EVENTI LIVE potrete assistere alla diretta testuale. Al termine del match, saranno pubblicati i Top e i Flop su TuttoC.Com


PROBABILI FORMAZIONI



Vis Pesaro (4-3-3):
Tomei, Hadziosmanovic, Gianola, Paoli, Rizzato; Buonocunto, Marchi, Tessitore; Petrucci, Diop, Lazzari. A disposizione del tecnico Leonardo Colucci: Rossoni, Petrucci, Boccioletti, Pastor, Romei, Briganti, Cuomo, Di Nardo, Bianchini, Gabbani, Balde, Olcese, Sabattini. 

Ternana (4-3-3): Iannarilli, Fazio, Bergamelli, Diakitè, Lopez; Altobelli, Vives, Defendi; Marilungo, Vantaggiato, Bifulco. A disposizione del tecnico Luigi De Canio: Vitali, Gagno, Gasparetto, Giraudo, Hristov, Callegari, Salzano, Furlan, Butic, Frediani, Nicastro