Avellino-Paganese, tante novità nell’undici iniziale: le formazioni ufficiali

07.03.2021 17:21 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Avellino-Paganese, tante novità nell’undici iniziale: le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali dell’incontro Avellino-Paganese, sfida valida per la ventinovesima giornata di Serie C girone C, in programma oggi allo stadio Partenio-Lombardi con fischio di inizio previsto per le ore 17.30 (LIVE MATCH su TuttoC).

I padroni di casa si schierano con il consueto 3-5-2 con Pane tra i pali, difesa composta da L. Silvestri a destra, Dossena centrale e Illanes a sinistra. Aloi vertice basso, Carriero e De Francesco mezzali, Ciancio e Tito sulle corsie esterne. In attacco Santaniello farà da sponda a Bernardotto.

Gli ospiti rispondono con un modulo speculare: difesa inedita per gli uomini di Di Napoli che presentano Carotenuto, Schiavino e Cigagna dal 1’, Antezza e Squillace agiranno sulle corsie esterne, Onescu e Bramati a supporto di Gaeta playmaker. Guadagni a supporto di Diop nel tandem offensivo.

Dirige l'incontro il signor Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Pesaro e Francesco RIzzotto della sezione di Roma 2. William Villa della sezione di RImini è il quarto ufficiale designato. 

Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Paganese, sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie C girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30):

Avellino (3-5-2): Pane; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Aloi, Carriero, De Francesco, Tito; Santaniello, Bernardotto. A disp.: Forte, Rizzo, Fella, Rocchi, Adamo, Maniero. All. Braglia

Paganese (3-5-2): Baiocco; Onescu, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Antezza, Gaeta, Bramati, Squillace; Guadagni, Diop. A disp.: Bovenzi, Fasan, Esposito, Bonavolontà, Scarpa, Perazzolo, Di Palma, Criscuolo, Cernuto, Curci, Volpicelli, Raffini. All. Di Napoli

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (Catucci-Rizzotto) - IV: Villa