Avellino, Silvestri: "Potevamo sfruttare questa occasione"

Avellino, Silvestri: "Potevamo sfruttare questa occasione"TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa U.S. Vibonese
giovedì 4 febbraio 2021, 14:00Girone C
di Francesco Marra Cutrupi

Luigi Silvestri, difensore dell'Avellino, è stato intervistato da Prima Tivvù dopo il match di Bisceglie. Queste le sue parole riprotate da TuttoAvellino.it: "Non era una partita facile, loro venivano da una settimana di contestazione, il cambio di allenatore e quindi erano carichi e determinati a far bene. Noi ci abbiamo provato, abbiamo sfondato sulle fasce ma i tanti cross messi non sono andati a segno. Potevamo sfruttare questa occasione, il Bari ha pareggiato, il Catania pure, il Catanzaro ha perso. Peccato, oggi potevamo recuperare diversi punti ma è stata una gara difficile e potevamo anche perderla. Noi abbiamo giocato bene, non abbiamo concesso molto e su questo si deve ripartire. Non aver fatto il ritiro mi ha pesato e quando abbiamo giocato ogni 3 giorni l'ho patito.

Io sto facendo bene, devo migliorare, oggi ho preso la prima ammonizione dopo 17 gare. Sto bene, sto trovando il mio trend positivo e devo andare avanti". 
Sul Palermo: "Sarà una bella partita, io da palermitano sento molto questa gara, è molto importante anche per Rizzo e Sonny D'Angelo. Non è facile perchè ci teniamo molto a far bene ma troveremo una squadra agguerrita, anche loro sono in contestazione. Oggi meritava di vincere con la Ternana e ha raccolto un buon punto. Sicuramente verrà qui per fare la partita e dobbiamo fare attenzione. Io sono carico e la aspetto con ansia".