Benevento, Auteri striglia Mehic: "Fallo evitabile, ci vuole più attenzione"

Benevento, Auteri striglia Mehic: "Fallo evitabile, ci vuole più attenzione"
Oggi alle 11:30Girone C
di Matteo Ferri

Vittoria agevole a Foggia e secondo posto momentaneo per il Benevento. I giallorossi restano in scia del Catania e mister Gaetano Auteri può gioire per i tre punti esterni ritrovati dopo due mesi: "Abbiamo fatto fatica a giocare tra le linee all'inizio, poi abbiamo trovato gli spazi giusti - riporta Calciobenevento.it - Potevamo fare meglio nelle scelte finali, poi è chiaro che l'espulsione ci ha avvantaggiato e nel secondo tempo, dopo il gol, la partita è diventata più semplice. Era importante vincere, mettere fine a questa emorragia di risultati conseguenza delle partite di Catania e Sorrento, in cui non siamo stati premiati per gli sforzi fatti". 

Sui singoli: "Mignani stava facendo fatica, con l'ingresso di Tumminello, che è entrato molto bene, è migliorato anche lui. Mehic? Ha fatto un fallo evitabile e dovremmo stare più attenti in certe situazioni. Per fortuna la partita non si è riaperta, però non dobbiamo concedere vantaggi agli avversari e questo è uno spunto su cui lavorare".

A Foggia si è giocato nel deserto: "Dispiace vedere lo stadio vuoto perché il pubblico rossonero è passionale. Non entro nelle dinamiche che non conosco, però i tifosi veri dovrebbero far prevalere l'amore per la maglia e poi fare la resa dei conti alla fine".