Casertana-Atalanta U23, le formazioni ufficiali: i due tecnici cambiano tanto

Casertana-Atalanta U23, le formazioni ufficiali: i due tecnici cambiano tantoTMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 17:00Girone C
di Francesco Ragosta

Sono ufficiali le formazioni di Casertana-Atalanta U23. Nel padroni di casa, Coppitelli fa qualche cambio rispetto alla squadra che ha battuto la Cavese nell'ultimo turno. In difesa è obbligato a sostituire Bacchetti squalificato, al suo posto gioca Heinz nella linea a tre accanto a Kontek e Rocchi. A centrocampo chance per Oukhadda, preferito a Llano sulla fascia destra con Liotti a sinistra. In mezzo c'è Leone al posto di Proia insieme a Pezzella e Toscano. In attacco, invece, è Casarotto a vincere il ballottaggio con Kallon per affiancare Vano. Nell'Atalanta U23, mister Bocchetti sconta il secondo turno di squalifica e in panchina a guidare i nerazzurri c'è il suo vice Pagliuca. Il tecnico non cambia il suo 3-4-2-1, ma presenta diverse novità rispetto all'undici schierato tre giorni fa contro il Siracusa. Rivoluzionato l'attacco con Misitano punta centrale, supportato da Manzoni e Vavassori. Finiscono in panchina Cortinovis, Cassa e Cissè. A centrocampo le novità sono Simonetto sulla fascia sinistra e Pounga in mezzo, accanto a Panada. Sulla destra fiducia ad Idele. In difesa rientra dopo la squalifica Guerini che prende il posto di Como. Confermati Obric e Navarro. In porta c'è Vismara.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Casertana (3-5-2): De Lucia; Heinz, Kontek, Rocchi; Oukhadda, Leone, Pezzella, Toscano, Liotti; Casarotto, Vano. A disposizione: Merolla, Vilardi, Falasca, Llano, Proia, Kallon, Galletta, Bentivegna, Di Tommaso, Giugno, Arzillo. Allenatore: Federico Coppitelli.

Atalanta U23 (3-4-2-1): Vismara; Guerini, Obric, Navarro; Idele, Panada, Pounga, Simonetto; Manzoni, Vavassori; Misitano. A disposizione: Torriani, Sassi, Berto, Comi, Cortinovis, Cassa, Cissè, Riccio, Ghislandi, Steffanoni, Colombo, Levak, Bonanomi, Bergonzi, Fiogbe. Allenatore: Luigi Pagliuca (Salvatore Bocchetti squalificato).

Arbitro: Andrea Zoppi di Firenze. Assistenti: Fabio D'Ettorre di Lanciano e Leonardo Rossini di Genova. Quarto uomo: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata. Operatore FVS: Cristian Robilotta di Sala Consilina.