Casertana-Latina, in campo Casarotto e Riccardi: le formazioni ufficiali
Sono state diramate le distinte di gara del Pinto, con Casertana e Latina in attesa di scendere in campo. I rossoblù di casa schierano qualche novità rispetto all'ultima di campionato, con Llano e Toscano che subentrano ad Oukhadda e Proia. In attacco c'è Casarotto, nonostante i dubbi della vigilia. Alle sue spalle Vano e Bentivegna. Per il Latina qualche cambiamento rispetto al turno di coppa. In difesa torna Parodi, in mediana Hergheligiu. Attacco che vedrà Parigi supportato da Fasan e Riccardi.
Queste le scelte dei due allenatori.
CASERTANA (3-4-2-1): De Lucia; Heinz, Rocchi, Bacchetti; Llano, Pezzella, Toscano, Iotti; Vano, Bentivegna; Casarotto. A disposizione: Merolla, Vilardi, Falasca, Kontek, Proia, Kallon, Leone, Galletta, Oukhadda, Di Tommaso, De Liguori, Arzillo. All. Coppitelli.
LATINA (3-4-2-1): Mastrantonio; Parodi, Calabrese, Marenco; Porro, Hergheligiu, De Ciancio, Pace; Riccardi, Fasan; Parigi. A disposizione: Basti, Iosa, Ercolano, Scravaglieri, Pellitteri, Ekuban, Gagliano, Catasus, Dutu, Di Giovannantonio, Farneti, Vona, Regonesi, Pannitteri, Quieto. All. Volpe
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati