Chiorra: "Col Casarano contratto di due anni, scelta per la continuità"

Niccolò Chiorra, portiere del Casarano, ha parlato della sua esperienza e dell'ambiente rossazzurro, come raccolto dai colleghi di Quotidiano di Puglia: "Mi sto trovando benissimo, anche perché in Puglia ci ero già stato quattro anni fa, per cui ho accettato con piacere questa nuova opportunità. L'ambiente è a dimensione perfetta per un calciatore, dalla società massima considerazione e condivisione, credo di poter arricchire ulteriormente il mio percorso di crescita di calciatore professionista. Con il mister e i compagni siamo in totale sintonia, il che è l'indicatore più importante quando si fa parte di una squadra di calcio".
Sul suo futuro a Casarano, del suo contratto e degli obiettivi: "Sicuramente mi trovo oggi in una società ambiziosa e quando una società si dimostra tale è già una garanzia assoluta per un calciatore, ancora di più lo è per il sottoscritto, voglioso di poter dimostrare con i fatti la fiducia concessa. Ho due anni di contratto con il Casarano, per cui è già una scelta tendente alla continuità, speriamo ora di crescere tutti quanti insieme e raggiungere quei risultati che ci consentano di giocare una stagione in tranquillità".
Chiusura dedicata alla gara di domani contro l'Atalanta U23: "Hanno giovani interessanti e forti per la categoria, lo hanno già dimostrato in passato, tanti di loro spesso vengono convocati in prima squadra. Noi andiamo a Bergamo per continuare a fare bene, ci stiamo preparando al meglio proprio nella consapevolezza di dover affrontare un avversario di assoluta qualità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
