Cosenza, Cannavò: "Intorno a noi scetticismo, ma io non ho mai avuto dubbi"

Cosenza, Cannavò: "Intorno a noi scetticismo, ma io non ho mai avuto dubbi"TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:15Girone C
di Valeria Debbia

Kevin Cannavò, con il gol decisivo nel 4-1 al Casarano, ha confermato il suo ruolo di jolly per il Cosenza di Buscè. Il 25enne siciliano, a segno dopo un mese e mezzo dall’ultima marcatura contro il Giugliano, ha parlato dopo la vittoria che ha consolidato il buon momento dei Lupi, come raccolto dai colleghi della Gazzetta del Sud.

Sull’ingresso in campo e il contributo fornito: "Sono in ballottaggio ogni settimana. Quando Buscè mi chiama, io sono sempre pronto. E sabato l’ho dimostrato. Sono entrato in campo in un momento nel quale il Casarano stava spingendo, noi ci eravamo sistemati a tre in difesa e quindi avevamo abbassato il baricentro. L’allenatore mi ha chiesto di tenere alta la squadra ma soprattutto di sfruttare gli spazi che ci avrebbero concesso e così ho fatto. Le soluzioni non mancano a questo Cosenza, io sono disponibile a giocare dappertutto pur di dare una mano alla squadra e ai miei compagni".

Nessuna sorpresa per il trequartista sul positivo avvio di stagione: "Quando sono arrivato ad agosto c’era un po’ di scetticismo intorno a noi. Non eravamo considerati adeguati per stare nel gruppo di testa ma vedendo la qualità dei giocatori che sono rimasti non ho mai avuto dubbi".

Occhi puntati sul prossimo impegno contro il Latina: "Vivono un periodo particolare ma hanno un buon organico, come tutte le squadre di questo girone C. Non esistono partite facili per noi, pertanto dobbiamo approcciare con umiltà all’incontro. Vogliamo portare a casa i tre punti, sebbene siamo consapevoli che non sarà semplice".