Cosenza, Cimino: "La scintilla è scattata prima della gara con il Catania"

Baldovino Cimino, terzino del Cosenza, intervistato da CosenzaChannel ha parlato così: "Cosenza è una grande piazza dove si fa bel calcio e si sta bene. Ho vissuto tanti momenti in questi cinque anni, sono cresciuto tantissimo. Ero un bambino quando sono arrivato, oggi sono un uomo. Ho imparato tanto da compagni di spessore come Tutino e Forte. E oggi continuo a farlo accanto a Mazzocchi, Dametto, Caporale, Garritano. Tutti mi hanno aiutato".
Poi un passaggio sul campionato: "Dovevamo dare qualcosa in più. La scintilla è scattata prima della gara col Catania. Da lì è cambiato l’approccio. Mi ha impressionato Paolo Dametto, ma anche Chris Langella. Sono due giocatori forti, di categoria".
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com