Crotone, dopo Calvano l'influenza colpisce anche Stronati e Zunno

Dopo un giorno di riposo sono ripresi nel pomeriggio di lunedì, al centro sportivo, gli allenamenti del Crotone in vista della trasferta di Foggia, gara in programma sabato alle ore 14:30 allo Zaccheria.
Seduta iniziata in sala video e proseguita sul campo dove la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro a secco rigenerante per chi è stato maggiormente impegnato contro il Picerno; possesso palla, lavoro intermittente e partita a tema per tutti gli altri.
Calvano, reduce da un attacco influenzale che gli ha fatto saltare la gara di sabato, si è allenato con i compagni, mentre Stronati e Zunno – colpiti anch’essi dall’influenza – non hanno preso parte alla seduta.
Per oggi è prevista una doppia sessione, sempre al centro sportivo.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Girone A
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com