Foggia-Catania, capolista nella tana dei pugliesi: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 12:30 Foggia e Catania. Le due formazioni faranno il loro esordio nel nuovo anno con la necessità di fare punti e di non poter sbagliare: i padroni di casa inseguono la salvezza e, in zona rossa, proveranno l'impresa quest'oggi con la capolista. I siciliani, infatti, sono al vertice del Girone C vorranno sicuramente concedere pressione al Benevento, a pari punti con gli etnei.
QUI FOGGIA - Barilari, con le squalifiche di Olivieri e Pazienza, confermerà il 4-3-3 e non sono da escludere scelte importanti. In porta Perucchini, difesa a quattro con Buttaro, Minelli, Rizzo e Morelli. A centrocampo, con Garofalo, agiranno Castorri in mediana e Oliva a fare da filtro tra centrocampo e attacco. Proprio qui ci sono alcuni dubbi: Winkelmann sembra favorito su Nocerino, mentre sull'altra corsia agirà D'Amico. Il riferimento centrale sarà Fossati.
QUI CATANIA - Toscano confermerà il 3-4-2-1. Bruzzaniti partirà dalla panchina: davanti, con Forte riferimento centrale, ci saranno Jimenez e Rolfini. Dini difenderà i pali con Pieraccini, Di Gennaro e Celli in difesa. Casasola e Donnarumma saranno gli esterni mentre Di Tacchio completerà la mediana con Quaini.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Foggia e Catania a partire dalle 12:30 sul Portale TuttoC.
FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Morelli; Garofalo, Castorri, Oliva; Winkelmann, Fossati, D’Amico. Allenatore: Enrico Barilari
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Di Gennaro, Celli; Casasola, Di Tacchio, Quaini, Donnarumma; Jimenez, Rolfini; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati