Monopoli, l'ex Giana Tirelli: "Playoff? Qualche sfottò c'è stato ma ci sta"

Monopoli, l'ex Giana Tirelli: "Playoff? Qualche sfottò c'è stato ma ci sta"TMW/TuttoC.com
Mattia Tirelli
Oggi alle 13:20Girone C
di Valeria Debbia

Mattia Tirelli, nuovo attaccante del Monopoli, ha commentato le aspettative per la nuova stagione, come raccolto dai colleghi del Quotidiano di Puglia: "Sappiamo che non sarà facile replicare la stagione dell’anno scorso. Siamo qua per lavorare, per migliorarci, per cercare, quantomeno, di rifarla, sapendo che non sarà facile perché, in questo girone, ci sono delle vere e proprie corazzate. Noi siamo qui, pronti per lavorare".

Riguardo agli obiettivi personali ha quindi proseguito: "Generalmente non sono uno che fa promesse dal punto di vista numerico, sono più uno che punta a lavorare per la squadra, sudare la maglia e infatti, ovunque sono stato, praticamente sono sempre stato ben voluto dei tifosi. Magari non ho avuto numeri eccezionali, però sono ricordato per questo, perché sono uno che suda la maglia e si dà da fare".

Tirelli è un ex Giana Erminio, la squadra che ha eliminato proprio il Gabbiano ai playoff: "Qualche sfottò c’è stato, ma sono cose che ci stanno. Ciò che conta è essere stato accolto benissimo dal gruppo".