Team Altamura, Cudazzo: "Era importante dare continuità alla classifica"

La gara contro l’Atalanta Under 23 si è conclusa sullo 0-0, ma è un risultato che dà continuità al Team Altamura. In sala stampa a commentare la prestazione ci ha pensato Francesco Cudazzo, vice dello squalificato Mangia: "Questo è il frutto del lavoro quotidiano dei ragazzi, che monitoriamo sempre. Sono contento per loro e faccio i complimenti ai calciatori, perché hanno disputato una partita di grande livello. Non era facile contro una grossa squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare su questa strada, che è stata tracciata. Il risultato è positivo, e sono soddisfatto per la grande partita giocata contro una grande squadra".
L’Atalanta ha dimostrato qualità e organizzazione di gioco. Prendere un punto a Caravaggio e ottenere il primo clean sheet è importante: "Era importante dare continuità alla classifica. Conoscevamo l’Atalanta, una squadra con una struttura importante e grandissima qualità. Nel primo tempo abbiamo giocato con un po’ di frenesia in più, mentre nel secondo tempo i ragazzi hanno avuto più pazienza, costruendo ottime trame e arrivando più spesso in zona gol".
Nella ripresa ci sono state due o tre occasioni pulite: "La squadra ha lavorato bene sotto ogni punto di vista. Anche chi è entrato ha dato il suo contributo. Questa è la strada: non possiamo prescindere da atteggiamento e lavoro. Altre cose nel calcio, per me, non esistono".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
