Ternana, Lucarelli: "Approccio giusto, sono soddisfatto ma c'è tanto da lavorare"

17.10.2020 23:40 di  Stefano Bentivogli   vedi letture
Ternana, Lucarelli: "Approccio giusto, sono soddisfatto ma c'è tanto da lavorare"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli è soddisfatto dopo la vittoria con il Potenza: "Abbiamo giocato una gara pratica come piace a me. Abbiamo subito poco e per lo più su nostri errori. Oggi l'approccio è stato giusto, già dopo pochi secondi di gioco abbiamo creato una chance. C'è soddisfazione per la prestazione e la vittoria ma voglio ancora di più. La rabbia che dobbiamo mettere in campo è la stessa dei nostri avversari, soprattutto in questo girone. Se siamo sullo stesso livello degli altri, allora emrgeranno i nostri valori che sono superiori".

E' stato bello vincere e farlo davanti ai tifosi: "Si, siamo contenti soprattutto per loro, gli abbiamo regalato una vittoria che mancava da gennaio in campionato".

Adesso c'è la sfida con il Catania: "Sarà una partita complicata per tanti motivi. Li ho vissuto due esperienze fantastiche. Il legame con la città e i tifosi è forte, ma mercoledì saremo per 90 minuti nemici, cosi come quando mi è capitato quando ho giocato contro il Livorno o contro mio fratello. Per noi sarà un test importante, ci aiuterà a capire chi siamo".