Turris, col Messina scatta la "giornata corallina": i dettagli

21.03.2023 20:15 di Giacomo Principato   vedi letture
Turris, col Messina scatta la "giornata corallina": i dettagli
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

La S.S. Turris Calcio comunica che, in occasione dell’incontro Turris-Messina, gara valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di serie C 2022-23, in programma allo stadio “Liguori” di Torre del Greco sabato 25 marzo con inizio alle ore 14.30, verrà indetta la “Giornata Corallina”. Non varranno dunque abbonamenti ed eventuali accrediti ad eccezione di quelli per gli organi di informazione.

I tagliandi, in vendita a partire da oggi, validi per tutti i settori dello stadio, sono disponibili attraverso il circuito “Etes”, sia on-line che presso i punti vendita abilitati, ai seguenti prezzi:

Prezzo unico Tribuna: 10 + 2 euro diritti di prevendita

Tribuna ridotto under 18, Over 70 e donne: 5 euro

Prezzo unico Curva Vesuvio: 5 euro

I punti “Etes” autorizzati sul territorio di Torre del Greco restano i seguenti: “Scommettendo” (viale Ungheria, 12); “Goldbet” (via Nazionale, 121 bis); “Planetwin 365” (viale Cristoforo Colombo, 37); “Planetwin 365” (via Antonio Luise, 24).

I botteghini dello stadio “Liguori” (lato tribuna) saranno aperti per i soli settori riservati al pubblico di casa nella giornata di sabato 25 marzo a partire dalle ore 11,30. Di seguito i prezzi applicati al botteghino:

Prezzo unico Tribuna: 12 euro

Tribuna ridotto Under 18, Over 70 e donne: 5 euro

Prezzo unico Curva Vesuvio: 5 euro