RICORDI più ESALTANTI: Andrea e lo Spezia

Scava nella memoria e raccontaci i tuoi ricordi più esaltanti. I migliori verranno pubblicati.
19.02.2011 13:00 di  Redazione TLP   vedi letture
RICORDI più ESALTANTI: Andrea e lo Spezia
TMW/TuttoC.com
© foto di STEFANO STRADINI/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Andrea, tifoso dello Spezia

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? Il giocatore che ho ammirato di piu' e' stato Sergio Borgo, grande capitano in campo, poi direttore sportivo e anche presidente.

2 - A quale match avete assistito la prima volta? La mia prima volta allo stadio è stata nel campionato 1977-78, ma non ricordo quale gara. 

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? ll piu' bel goal che ho visto, nel campionato 1985-86, esattamente il 1°giugno Spezia-Pistoiese ad opera di Sergio Ferretti.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? Naturalmente il ricordo piu' bello per me e per quelli della mia generazione non puo' che essere Padova: 01-05-2006, stadio "Euganeo", Padova-Spezia 0-0, che valeva la serie "B" dopo 55 anni.

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. La passione per il calcio, per me è come una malattia, però lo Spezia ne è la medicina perchè' dopo una partita vittoriosa passi una settimana serena ad aspettare la domenica che si torna in campo; se perdi, invece, la settimana sembra non passare mai.

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.