RICORDI più ESALTANTI: Antonio e l'Andria

Scava nella memoria e raccontaci i tuoi ricordi più esaltanti. I migliori verranno pubblicati.
21.02.2011 13:00 di Redazione TLP   vedi letture
RICORDI più ESALTANTI: Antonio e l'Andria
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Antonio, tifoso dell'Andria

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? Di giocatori ne ho visti tanti, forse troppi in questi anni. Ma sicuramente il piu’ forte è stato il grandissimo OBERDAN BIAGIONI

2 - A quale match avete assistito la prima volta? Andria Monopoli 3-2 il 20 settembre del 1991 e ricordo che dopo la partita ci furono purtroppo violenti scontri. 

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? Su questa domanda non ho dubbi….anche se quel giorno fu decretata la nostra retrocessione in serie C il nostro centravanti Florjancic contro la Ternana al Liberati fece un gol fantastico dribblando mezza squadra avversaria e infilando il pallone sotto l’incrocio da posizione defilatissima.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? E’ molto recente: lo scorso campionato giocavamo a Reggio Emilia e sul risultato di 1-1 a cinque minuti dalla fine ci fu assegnato un rigore contro. Ero nel settore ospiti e ci fu lo scoramento piu’ totale… dal dischetto ando’ Stefani (infallibile fino a quel momento)….ma quel giorno la fortuna ci aiuto’…sbaglio’ il rigore….in quel momento ci fu un abbraccio con un amico di trasferte lunghissimo e un'euforia totale nel nostro settore…questo sara’ per sempre uno dei miei ricordi piu’ belli.

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. La mia è più’ di una passione.Mio padre e’ stato sempre tifoso dell’Andria dai tempi della Fidelis ,fino ancora ad oggi. Quindi diciamo che la mia è una tradizione di famiglia.

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.