RICORDI più ESALTANTI: Francesco e il Gubbio

01.03.2011 13:00 di  Redazione TLP   vedi letture
Sandreani capitano del Gubbio
TMW/TuttoC.com
Sandreani capitano del Gubbio
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Francesco, tifoso del Gubbio

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? Senza ombra di dubbio capitan Sandreani Alessandro. Uno spirito e un attaccamento alla maglia come il suo è raro. Al giorno d'oggi dove la maggioranza sono mercenari questo ragazzo ha rinunciato anche a offerte importantissime.

2 - A quale match avete assistito la prima volta? Al derby Gubbio - Gualdo vinto per 2 a 1 dai rossoblu' con il rigore decisivo realizzato da Lazzoni.

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? Coppa italia, un cambio di gioco da sinistra verso destra e senza che la palla toccasse terra Zacchei al volo dai 30 metri la sparo' sul secondo palo...roba da non crederci.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? Per adesso la promozione in prima divisione anno scorso...non aggiungo altro perche' sono scaramantico....

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. Nata nella stagione 2000/2001 per gioco e' diventata una passione che costa sacrifici e tempo per poter seguire la squadra anche fuori citta'. Era tutto nato da uno striscione fatto con gli amici per il derby contro il Gualdo e ci siamo ritrovati giornata dopo giornata a gioire e soffrire insieme per l'onore della maglia domenica dopo domenica. 

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.