RICORDI più ESALTANTI: Sandro e il Monza

Scava nella memoria e raccontaci i tuoi ricordi più esaltanti. I migliori verranno pubblicati.
18.02.2011 13:00 di  Redazione TLP   vedi letture
RICORDI più ESALTANTI: Sandro e il Monza
TMW/TuttoC.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Riceviamo e pubblichiamo, per la rubrica RICORDI più ESALTANTI: email di Sandro, tifoso del Monza

1 - Qual è il giocatore che avete ammirato di più? Nella storia biancorossa Pierluigi Casiraghi. Ma per averlo visto dal vivo con la maglia biancorossa direi Cosimo Francioso nella stagione 97-98, quando fu vicecapocannoniere della B, dietro solo a Marco Di Vaio!

2 - A quale match avete assistito la prima volta? La mia prima partita è stata Monza-Reggina 0 1 nel 97-98 con gol di Aloisi). 

3 - Qual è la rete più bella che avete visto? La rete più bella in Monza-Legnano 3-2 della stagione 2007- 2008  con la rovesciata di Tarallo.

4 - Qual è il ricordo più bello che resterà sempre nella vostra memoria? Ne ho due: la partita di Coppa Italia persa solo ai rigori contro la Lazio nel 2006 e la rimonta clamorosa nella semifinale di ritorno playoff di C1 a Sassuolo, nel 2007.

5 - Una breve descrizione della vostra indelebile passione per la vostra squadra del cuore. Ho iniziato nel febbraio '98 a seguire il Monza. Dal '99 sono anche abbonato e ho anche collezionato un buon numero di trasferte, passando per  tre categorie differenti (B, C1 e C2) e vedendo le varie vicissitudini della squadra. .

Se anche tu vuoi raccontare i tuoi momenti più esaltanti, invia email a redazione@tuttolegapro.com, con il tuo nome e la tua squadra del cuore, che milita o ha militato in Lega Pro e rispondi alle cinque domande.