Pergolettese, il ko in casa della Pro Patria può essere fatale per Curioni
La pesante sconfitta rimediata stasera contro la Pro Patria rischia di essere l’ultima goccia per Giacomo Curioni. Come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira, il tecnico della Pergolettese è ormai a un passo dall’esonero, con la dirigenza pronta a prendere una decisione definitiva dopo l’ennesimo risultato negativo.
L’odierno scontro diretto contro la squadra bustocca, altra formazione in piena crisi, era considerato l’ultima spiaggia. Una partita da vincere a tutti i costi per dare una scossa e provare a salvare la panchina. Invece è arrivata un’altra batosta che rende quasi inevitabile l’interruzione del rapporto con Curioni, iniziato nell’estate 2023 come vice di Abbate e proseguito, dopo il passaggio con Mussa, con la promozione in prima squadra dal novembre dello scorso anno.
Nelle prossime ore la Pergolettese dovrà scegliere: continuità o cambio immediato per tentare di invertire una stagione che sta scivolando verso il baratro.
La sconfitta stasera contro la Pro Patria potrebbe essere fatale a mister Giacomo #Curioni, sempre più a rischio esonero in casa #Pergolettese. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 21, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati