Rimini, dietro Giammarioli gruppo americano attivo in settore immobiliare?

Il Rimini continua a vivere cambiamenti tumultuosi, con una nuova svolta dirigenziale che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era. Come riportano i colleghi del Corriere Romagna Stefano Giammarioli, ex direttore sportivo di Gubbio e Cremonese, avrebbe preso le redini del club, non come dipendente della Building Company Italia di Giusy Anna Scarcella, ma come rappresentante di un gruppo americano attivo nel settore immobiliare, potenziale nuovo acquirente della società.
Giammarioli si è confrontato con l’allenatore Braglia e alcuni senatori della squadra, promettendo interventi sul mercato degli svincolati e a gennaio per risollevare le sorti della squadra, attualmente penalizzata da un -11 in classifica. Sul fronte economico, il monte ingaggi del club è stato ridotto da 2,04 milioni a poco più di un milione di euro, abbassando l’importo della fideiussione integrativa necessaria, ma che aumenterà con ogni nuovo contratto.
La possibile acquisizione da parte del fondo americano rappresenta una svolta cruciale per il futuro del Rimini, in un momento di incertezza e rivoluzioni continue.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
