Il Mattino: "Salernitana, solo un pareggio dopo la grande paura per Villa"
"Salernitana-Crotone 0-0. Duro scontro di gioco. Villa finisce in ospedale: dimesso nella notte". Titola così, già in prima pagina nazionale, l'edizione odierna de Il Mattino all'indomani del posticipo della tredicesima giornata. Mentre alla pagina 17 nazionale si ribadisce: "Salernitana, solo un pareggio dopo la grande paura per Villa".
Nella prima pagina locale invece: "La Salernitana con le polveri bagnate. Il primo pari all’Arechi costa la vetta ai granata. Villa finisce in ospedale. Posticipo col Crotone senza reti e con pochi acuti: l’ippocampo ora insegue (-1) il Catania battistrada". Quindi l'allenatore e i protagonisti: "E Raffaele rilancia: «Arriveremo lontano»". Chiudono le pagelle: "Muro Golemic. Ferrari frenato da mano amica, digiuno Inglese".
Alle pagine 28 e 29 i servizi di approfondimento: "Fiducia Raffaele: «Ora siamo solidi». Il giudizio dell’allenatore sul campionato: «Buona la continuità, ci porterà lontano». «Non riusciamo a spingere la palla in gol dobbiamo ritrovare la migliore lucidità». Carica Donnarumma: «Volevamo la vittoria e siamo dispiaciuti ma siamo lì e riprenderemo la nostra strada»". In taglio basso l'infortunio: "Villa, trauma cranico e corsa in ospedale: dimesso nella notte. Attimi di paura dopo l’impatto violento con Piovanello. Scampato pericolo: Liguori si precipita, Donnarumma super".
Chiudono le pagelle: "Garanzia Golemic. Knezovic spento. Altro infortunio muscolare per Cabianca mai pericolosi in attacco Inglese e Ferrari. Non al top Capomaggio e Tascone, attento Donnarumma, bene Anastasio". In taglio basso il commento: "Il sangue in campo e i due allenatori con i destini contrari".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati