Recupero girone C: Martina-Casertana, padroni di casa ad un passo dalla salvezza

Recupero girone C: Martina-Casertana, padroni di casa ad un passo dalla salvezzaTMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 aprile 2015, 09:20Altre news
di Dario Lo Cascio

Stasera alle 20:30 allo stadio "Giuseppe Domenico Tursi" il Martina Franca ospiterà la Casertana per il recupero della 32^ giornata del Girone C. I padroni di casa hanno 37 punti, 7 in più della zona play-out. Una vittoria oggi potrebbe regalare loro la salvezza con tre giornate d'anticipo. Dall'altro lato la Casertana che invece, vincendo, si porterebbe a 62 punti, appena uno in meno del Matera quarto in classifica. I play-off quindi per i campani non sono un sogno irrealizzabile.

Il Martina, con mister Imbimbo in panchina, negli ultimi tre turni ha ottenuto due ottimi pareggi esterni a Messina e Cosenza e ha perso di misura (0-1) in casa col Matera. La Casertana invece nell'ultimo turno è tornata alla vittoria battendo 2-1 il Catanzaro: il successo mancava dall'11 marzo (3-2 con la Lupa Roma). Una boccata d'ossigeno per mister Campilongo, che proprio in occasione della vittoria contro la squadra della capitale aveva agguantato il terzo posto in solitaria. Come detto però non tutto è perduto.

Arbitrerà il match il signor Saverio Pelagatti di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Pierluigi Della Vecchia di Avellino. Vi ricordiamo che potrete seguire la partita sul nostro sito TuttoLegaPro.com. Inoltre al termine della gara ci sarà il consueto appuntamento con i Top&Flop.