Stasera l'intervista per Mi ritorni in mente: Walter Tolu

Tra sei giorni la Torres compirà 111 anni di storia. Una vita vissuta sui campi della terza serie e nei dilettanti, con tre fallimenti negli ultimi venti anni, a cui sono seguite rinascite importanti, ripartendo l'ultima volta dalla Promozione sarda (2008/09).
Sono passati cinque anni e il tanto agognato ritorno nei professionisti è cosa fatta grazie ad una stagione da protagonista con Guglielmo Bacci in panchina, con una rosa per la maggior parte composta da giocatori sardi.
Con la gloriosa maglia rossoblù vi ha giocato da protagonista il nostro ospite numero 54 per lo spazio di "Mi ritorni in mente": Walter Tolu.
Ala destra vecchio stampo, ha vissuto le stagioni più emozionanti quando lo stadio "Acquedotto" era una vera roccaforte, fino al glorioso campionato di C2 del 1986/87 con la storica vittoria in quel di Alessandria all'ultima giornata con circa un migliaio di tifosi torresini che hanno invaso la città mandrogna.
Walter Tolu, sassarese di nascita, ci ha permesso di lasciare il continente per arrivare in Sardegna, una terra che ancora oggi ha molti motivi per affascinare e in questo viaggio i tratti rossoblù della maglia torresina ne fanno da sfondo.
Vi ricordiamo che vi basta inviare una mail a: redazione@tuttolegapro.com per segnalarci il personaggio del passato che ha indossato la maglia della vostra squadra del cuore.
Appuntamento per l'intervista con Walter Tolu è per questa sera, consueto orario: 22:30
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
