1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

Barletta-Andria BAT domenica ore 15.00 (Putilli di Barletta)
Barletta: Squalificato: Galeoto. Infortunati: Bruno e Zappacosta. Anche Rana ha qualche acciacco ma dovrebbe esserci invece di Cerone. Masiero sostituirà Galeoto, mentre Guerri giocherà al posto di Zappacosta.
Andria: Esordio per mister Degli Schiavi. Rientrano dal turno di stop a centrocampo Coletti e Paolucci.
Arbitro: Stefano Del Giovane di Albano Laziale
Risultato dell'andata: 0-0
Atletico Roma-Juve Stabia sabato ore 14.30 (Flaminio di Roma)
Atletico Roma: Dopo il turno di stop, Angeletti riprende posto sulla fascia sinistra e Padella al centro. Squalificati: Doudou e Mazzarani. Il primo sarà sostituito da Pelagias.Mister Incocciati dovrebbe riproporre il modulo 4-3-3 con Mazzeo titolare. Da valutare le condizioni di Baronio. ATLETICO ROMA (4-3-3): Ambrosi; Balzano, Pelagias, Padella, Angeletti; Chiappara, Baronio, Miglietta; Mazzeo, Ciofani, Franchini. A disp.: Previti, Tombesi, Serafini, Franceschini, Romondini, Esposito, Caputo. All. Incocciati.
Juve Stabia: Mister Braglia è pronto a confermare la stessa formazione vittoriosa contro l’Andria. L'unico dubbio riguarda la punta: sarà Mbakogu o Corona? JUVE STABIA (3-4-3): Colombi; Fabbro, Maury, Scognamiglio; Di Cuonzo, Cazzola, Danucci, Pezzella; Tarantino, Mbakogu, Albadoro. A disp.: Fumagalli, Dianda, Davì, Valtulina, Mezavilla, Raimondi, Corona. All. P. Braglia.
Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano
Risultato dell'andata: 2-3
Cosenza-Gela domenica ore 15.00 (San Vito di Cosenza)
Cosenza: Squalificato: Thackray. Giocherà Ungaro nei tre della difesa. Scarlato e Musca sono disponibili, ma partiranno dalla panchina. Torna titolare Matteini. Escluso: Evola. In attacco, al fianco di Degano, ballottaggio tra Biancolino ed Essabr: favorito quest'ultimo.
Gela: Problemi fisici per Scopelliti e Rabbeni. Si va verso la conferma dell'undici di domenica scorsa. Modulo a due punte con Docente e Cunzi.
Arbitro: Francesco Borriello di Mantova
Risultato dell'andata: 3-1
Taranto-Nocerina domenica ore 15.00 (Iacovone di Taranto)
Taranto: Assente certo Chiaretti, che verrà sostituito da Rantier. Un dubbio per reparto: Colombini in vantaggio su Prosperi per la difesa. Ballottaggio Garufo-Sabatino per la fascia sinistra del centrocampo. Pensalfini prenderà il posto di Di Deo. In attacco favorito Girardi su Guazzo.
Nocerina: Squalificato: De Liguori. Verrà sostituito da Marsili. Dolore al costato per Castaldo, che non si è allenato neppure ieri.
Arbitro: Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto
Risultato dell'andata: 0-1
Lucchese-Benevento domenica ore 15.00 (Porta Elisa di Lucca)
Lucchese: Infortunati: Cardona e Costantini. Squalificato: Pezzi. In dubbio: Pani. Mister Indiani ha messo in preallarme Galli. In difesa si va verso l'impiego sulla fascia sinistra di Bertoli.
Benevento: L'unico problema per Galderisi - che ha a disposizione l'intera rosa - è il problema muscolare di Mounard, che non dovrebbe recuperare.
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi
Risultato dell'andata: 1-2
Cavese-Virtus Lanciano domenica ore 15.00 (Lamberti di Cava de' Tirreni)
Cavese: Rientra dopo il turno di stop Camillo Ciano. Squalificato: Alfano. Infortunati: i lungodegenti Di Napoli e Turienzo, cui si è aggiunto anche Citro. Recuperati: Schetter e Conti.
Lanciano: Squalificati: D'Aversa e Di Cecco. Mister Camplone dovrà cambiare radicalmente il centrocampo con Amenta a far reparto con Vastola, Sacilotto e Mammarella. In difesa Ferraro - al rientro - dovrebbe affiancare Antonioli e Romito.
Arbitro: Francesco Paolo Saia di Palermo
Risultato dell'andata: 2-0
Pisa-Foligno domenica ore 15.00 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Febbre per Amoroso. Squalificato: Passiglia (verrà sostituito da Reccolani). Mister Pagliari va verso la conferma dell'unidici proposto nelle ultime giornate. Unico dubbio: in attacco ballottaggio tra Guidone e Mosciaro.
Foligno: Dolori muscolari per il difensore Giovannini. Problemi anche per gli attaccanti Falcinelli e Moro. Con Sciaudone non graziato dalla Lega, dopo l'ammonizione sbagliata dall'arbitro, Mister Giunti proporrà Coresi trequartista con Cavagnae Luparini davanti.
Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina
Risultato dell'andata: 1-1
Ternana-Esperia Viareggio domenica ore 15.00 (Liberati di Terni)
Ternana: Mister Giordano recupera Nolè, Tozzi Borsoi e Giubilato. In difesa si giocano una maglia Piva e Bizzarri. In attacco ballottaggio tra Sinigaglia, Tavares e Noviello come seconda punta accanto a Tozzi Borsoi.
Viareggio: Squalificato mister Scienza, ma è piena emergenza. Indisponibile Pinsoglio (Under 21), fra i pali ci andrà Merlano. Infortunati :D'Onofrio e Cristiani. Spazio a Luppi. In attacco si va verso la staffetta tra Bocalon e Marolda.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Risultato dell'andata: 0-1
Siracusa-Foggia rinviata a domenica 3 aprile ore 15.00 (De Simone di Siracusa)
Risultato dell'andata: 2-0
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
