1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

Lecce-Benevento domenica 19 gennaio ore 14.30 (Via del Mare di Lecce)
Lecce: Squalificato: Papini. Diffidato: Diniz. Parfait ha lasciato i giallorossi per il Pisa così come Bencivenga approdato al Como. E' arrivato Barraco e Nunzella è passato in compartecipazione al Lanciano. Mister Lerda dovrà rinunciare anche a Martinez, Bellazzini e Sacilotto. Possibile l’esordio con la maglia titolare di Abruzzese, in ballottaggio con Vinetot.
Benevento: Diffidati: Mengoni e Di Deo. Torna a disposizione Evacuo dopo la squalifica. Stagione finita per De Risio. Arriva Doninelli. Ha lasciato i giallorossi Frasciello. Di Deo ha patito la distrazione al legamento peroneo e dovrà star fermo 3 settimane, Espinal è out per una contusione alla caviglia sinistra. Mister Carboni deve ridisegnare il centrocampo affidandosi a Dicuonzo e Doninelli. Infortunato Di Piazza.
Arbitro: Domenico Rocca di Vibo Valentia
Risultato dell'andata: 1-4
Frosinone-Catanzaro domenica 19 gennaio ore 14.30 (Matusa di Frosinone)
Frosinone: Squalificato: Altobelli. Mister Stellone può contare di nuovo su Russo, Gessa e Gucher. Infortunato: Gori.
Catanzaro: Squalificato: Vitiello. Rientrano Scuffia, Ferraro e Germinale dai rispettivi turni di stop. L'ultimo arrivato è Di Chiara che potrebbe esordire in difesa. Fiore fermo ai box.
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo
Risultato dell'andata: 0-1
Pisa-L'Aquila domenica 19 gennaio ore 14.30 (Arena Garibaldi di Pisa)
Pisa: Dal Lecce è arrivato Parfait (pronto al debutto), mentre dal Siena c'è Crescenzi. Squalificati: Kosnic e Pellegrini. Melis è rientrato al Cagliari che lo ha girato all'Aprilia. Arma, Napoli e Caputo in dubbio per influenza.
L'Aquila: Squalificato: Corapi. Diffidato: Agnello. Potrebbe essere l’ultima di Carcione, che si è accordato col Perugia. Out Gallozzi.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Risultato dell'andata: 1-0
Viareggio-Pontedera domenica 19 gennaio ore 14.30 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Diffidati: Galassi, Della Latta, Gazzoli, Pizza e Ferrari. Rientra Falasco dalla squalifica. Peverelli è passato al Südtirol, mentre in bianconero è arrivato Nicolao. Celiento e Falasco sono pronti, ma mister Lucarelli tiene sulla corda anche Marongiu. Out Ferrari, dubbio Gerevini-Della Latta.
Pontedera: Dal Poggibonsi è arrivato Manuel Pera, ma è squalificato. Diffidato: Bartolomei. Assente Luperini.
Arbitro: Marco Bellotti di Verona
Risultato dell'andata: 2-2
Grosseto-Nocerina domenica 19 gennaio ore 14.30 (Zecchini di Grosseto)
Grosseto: Squalificato: Terigi. Rientra Esposito dopo il turno di stop. E' arrivato dal Bellaria Perini e andrà subito in mediana al fianco di Obodo. Bombagi ed Esposito saranno gli esterni del modulo 4-4-2. In difesa Tedeschi (al debutto in campionato) è favorito su Biraschi.
Nocerina: Squalificati: Danti e Remedi. Rientra Russo dopo il turno di stop. Kalombo è rientrato al Lecce, che lo ha quindi girato al Martina. Le squalifiche potrebbero indurre mister Fontana a cambiare modulo anche se Hottor e Malcore scalpitano. Tra i pali probabile conferma per Esposito.
Arbitro: Valerio Colarossi di Roma 2
Risultato dell'andata: 1-1
Prato-Barletta domenica 19 gennaio ore 14.30 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Papini è passato alla Lucchese. Forfait di Ghinassi e Lamma, Malomo recuperato in extremis, in at-tacco ancora infortunato Lanini tocca a Silva Reis e Pisanu con Romanò al debutto come esterno destro.
Barletta: Squalificato: Ilari. Rientra Cane dopo il turno di stop. Diffidato: Cicerelli. Ha continuato ad allenarsi a parte Andrea La Mantia. Allegretti non è ancora pronto.
Arbitro: Cristian Brasi di Seregno
Risultato dell'andata: 2-0
Ascoli-Paganese domenica 19 gennaio ore 14.30 (Del Duca di Ascoli Piceno)
Ascoli: Squalificato: Giacomini (tre turni). Diffidati: Scalise e Scognamillo. Rientra Capece dopo il turno di stop. Fuori ancora due settimane Pestrin (già squalificato) e Tripoli (stiramento). Hanine è tornato all'Aprilia. Ci sarà anche Gandelli, nonostante un problema al naso.
Paganese: Diffidati: Toppan e Volturo. Squalificato: Martinovic, Deli e Panariello. Dal Bari è arrivato Masi. Infortunati: Monopoli, De Sena e William. Influenzato: Toppan. Non al meglio Amelio, Beretta e Iraci. Possibile esordio di Palomeque.
Arbitro: Antonello Balice di Termoli
Risultato dell'andata: 1-0
Salernitana-Gubbio domenica 19 gennaio ore 14.30 (Arechi di Salerno)
Salernitana: Guazzo e Rizzi hanno lasciato la maglia granata (con il secondo che si è già accasato alla Pergolettese). In attacco è quindi arrivato Fofana. Previsti i rientri di Siniscalchi, Volpe e Gustavo.Recuperato Mendicino, out Esposito, Molinari e Nalini.
Gubbio: Esonerato Bucchi, ci sarà il debutto in panchina per il neotecnico Roselli. Diffidato: Radi. Badara Sarr si è infortunato giovedì. Non è escluso l'impiego del modulo 5-3-2.
Arbitro: Simone Aversano di Treviso
Risultato dell'andata: 1-1
Riposa: Perugia
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
