Perugia, Megelaitis: "Mister Tedesco ha portato tranquillità e serenità"
Linas Megelaitis, mediano del Perugia, ha presentato l'impegno di domani di Coppa Italia Serie C contro il Latina, ma prima è tornato alla partita vinta contro il Livorno: un successo importante dopo il terzo cambio di allenatore in stagione. "Quando c’è un cambio di allenatore è come una sconfitta anche per noi giocatori. Ci tenevamo tanto, per noi stessi ma soprattutto per il Perugia e per la gente che era venuta a sostenerci" sono state le parole del 27enne lituano.
A inizio stagione Megelaitis è stato schierato come difensore, mentre contro il Livorno hai giocato a centrocampo, praticamente un jolly: "Io cerco sempre di dare il mio meglio; poi è il mister a decidere dove posso essere più utile alla squadra. Cosa ha portato mister Tedesco? Ha fatto la storia qui, ha compiuto grandissime cose e conosce benissimo questo ambiente. Ha portato tranquillità e soprattutto serenità, che ci mancava".
Come detto, domani c’è la sfida di Coppa Italia contro il Latina: l’obiettivo è dare continuità e superare il turno: "Ovviamente ci teniamo molto alla Coppa Italia, è una competizione importante. Io l’anno scorso sono riuscito a vincerla, quindi può darci una spinta in più. E poi vincere aiuta a vincere: cercheremo di passare il turno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati