Feralpi, Pizzignacco: "B rivincita personale. Vicenza? Ha diritto di recompra"

Semuel Pizzignacco, portiere della neopromossa Feralpisalò, si è raccontato dalle colonne de Il Giornale di Vicenza: "Siamo felicissimi. È stato un miracolo, un’impresa per la quale abbiamo tutti lavorato sodo. È un traguardo che ci rende molto orgogliosi". Anche se subito non avrebbe detto che la squadra dei Leoni del Garda avrebbe vinto il campionato: "Eravamo magari partiti con un obiettivo diverso. Volevamo realizzare qualcosa di grande, ma certamente la promozione diretta era un po’ inaspettata. A distanza di giorni, c’è la sensazione di aver fatto qualcosa di enorme".
Per la Feralpisalò andare in B è un traguardo storico. Ma per l'estremo difensore cosa rappresenta? "Per me è una grande rivincita personale. A Vicenza avevo già vissuto qualcosa di importante, ero felice, mi sentivo cresciuto e pronto per ottenere delle soddisfazioni. Poi per svariati motivi le cose non sono andate come volevo e volevamo".
Pizzignacco parla anche della sua situazione contrattuale: "Il Vicenza mi ha ceduto alla Feralpisalò a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2025, con diritto di recompra. Dunque potrei anche fare ritorno a Vicenza? Potrei, se le società trovassero un accordo economico. Poi ovviamente vale anche la volontà del giocatore. Per ora sono concentrato a parare per la Feralpi, con cui mi trovo benissimo. Il futuro si vedrà, di sicuro ho un bel ricordo di Vicenza".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
