Novara, irregolarità atti e comportamenti ex La Rosa: multato il club
Multa di 2.500 euro per responsabilità oggettiva al Novara: la Procura Federale ha chiuso il procedimento a carico della società piemontese per i comportamenti posti in essere dall’ex tesserato Marco La Rosa. Accolto il patteggiamento ex art. 126 CGS.
Questo il dispositivo integrale: "COMUNICATO UFFICIALE N. 218/AA − Vista la comunicazione della Procura Federale relativa al provvedimento di conclusione delle indagini di cui al procedimento n. 121 pf 25-26 adottato nei confronti della società NOVARA F.C. S.p.A., avente ad oggetto la seguente condotta:
NOVARA F.C. S.p.A., per responsabilità diretta, ai sensi dell'art. 6, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, per gli atti e i comportamenti posti in essere dal sig. Marco La Rosa;
− vista la richiesta di applicazione della sanzione ex art. 126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal seguente soggetto:
> Società NOVARA F.C. S.p.A., rappresentata dal legale rappresentante Sig. Fabio Ado BOVERI;
− vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport;
− vista la prestazione del consenso da parte della Procura Federale;
− rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della seguente sanzione:
> € 2500,00 (duemilacinquecento/00) di ammenda per la società NOVARA F.C. S.p.A.;
si rende noto l’accordo come sopra menzionato"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati