Carpi, Cassani: "Dobbiamo correggere l'approccio che ci è mancato a Pineto"

Carpi, Cassani: "Dobbiamo correggere l'approccio che ci è mancato a Pineto"TMW/TuttoC.com
Stefano Cassani
Oggi alle 00:00Girone B
di Valeria Debbia

Dopo il ko di Pineto, il Carpi proverà a riprendere il suo cammino domani sera in casa nel derby emiliano-romagnolo contro il Rimini, una squadra che ha raccolto 11 punti, di cui 8 in trasferta. Ne ha parlato in conferenza stampa mister Stefano Cassani: "È una squadra che affronta ogni partita in trasferta con la massima intensità e con la voglia di portarla a casa. Noi dobbiamo essere pronti a questo impatto iniziale e soprattutto dobbiamo correggere l’approccio che ci è mancato sabato scorso a Pineto, dove siamo entrati in campo troppo soft". 

A Pineto i biancorossi hanno avuto problemi di natura influenzale: "Come sta la squadra adesso? Sì, la sera prima e il mattino della partita diversi giocatori avevano sintomi influenzali. Da mercoledì siamo finalmente tornati a ranghi completi e abbiamo potuto lavorare ben". 

In questo momento ogni punto è prezioso, indipendentemente da dove arriva: "Assolutamente sì. In questo campionato tutti i punti sono oro, che li faccia con due vittorie in casa, due in trasferta o due consecutive. Non c’è differenza: ogni punto conta tantissimo".