Top & Flop di Bra-Pontedera
Il Bra respira ed ottiene 3 preziosissimi punti contro il Pontedera.
La vittoria, ottenuta agli antipodi di una gara tutto sommato equilibrata con Di Biase e Dimatteo, permette ai piemontesi di rifiatare in classifica e di puntare con più serenità verso quella salvezza ora più alla loro portata, lasciando le sole briciole agli avversari, ora distanti solamente 2 punti in graduatoria.
La vera ancora di salvezza però è rappresentata da Renzetti, capaci di neutralizzare il rigore ben calciato da Ladinetti con un super intervento, bloccando quella che di fatto è stata l'unica vera opportunità da gol toscana.
TOP:
RENZETTI (Bra): E' l'autentica sicurezza piemontese, capace di dire "no" in più occasioni all'attacco ospite. Il miracolo sul rigore è la ciliegina sulla torta, ma la tranquillità viene trasmessa anche in quegli interventi definiti da tutti "ordinari". PROVVIDENZIALE.
LADINETTI (Pontedera): Nonostante il rigore sbagliato (o meglio, parato egregiamente dal sopra citato Renzetti), è autore di una prova tutta sostanza ed estro. I pericoli ospiti, difatti, derivano quasi ed esclusivamente dalle sua giocate che, purtroppo, non portano però a nulla di buono. INVENTORE.
FLOP:
CUCCINIELLO (Bra): Sulla fascia il suo apporto tarda a mancare, come del resto la sua spinta ed i suoi cross. Nisticò conferma la disamina, tanto da sostituirlo appena può. MANCANTE.
BIAGINI (Pontedera): Nonostante una prova senza reali patemi, resta la grava falla lasciata in occasione del gol piemontese, dove regala la pronta ribattuta a Di Biase. IMPRECISO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati