Padova, Torrente: "In 4 con l’influenza. Mercato? Manca un play"

31.01.2023 16:45 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Vincenzo Torrente
TMW/TuttoC.com
Vincenzo Torrente
© foto di Giuseppe Scialla

Alla vigilia della sfida che vedrà opposto il Padova alla Feralpisalò al 'Turina' è intervenuto in conferenza stampa mister Vincenzo Torrente: “La Feralpisalò è un’altra squadra molto fisica e tecnica, che sa palleggiare molto bene. Ha continuità visto che l’allenatore è confermato da anni. Dobbiamo fare più attenzione in fase difensiva, bisogna essere più concreti davanti. Noi veniamo da un pareggio dove abbiamo commesso un errore individuale sul gol subito, ma la prestazione c’è stata. La prestazione contro il Pordenone comunque c’è stata e abbiamo giocato alla pari contro la prima in classifica. La Feralpi viene da due sconfitte casalinghe e avranno voglia di riscatto, però noi abbiamo l’obiettivo di dare continuità e faremo il massimo".

"Gasbarro e Crivello sono ancora out. Curcio? È disponibile e potrebbe partite dall’inizio, è in ballottaggio con Zanchi. Invece Cretella, Russini, Fortin e Ceravolo sono da valutare, c’è un po’ di influenza che gira. Cannavò e Bortolussi hanno fatto un’ottima partita e stanno bene fisicamente, quindi c’è ancora la possibilità di rivederli dal primo minuto. Turn-over? Magari sulla terza partita, domani non ci saranno problemi".

"Mercato chiuso? Non ho ancora nessuna novità, vedremo se ci saranno delle uscite, in entrata è inutile prendere tanto per prendere. Manca un play per caratteristiche che piacciono a me, ma Dezi finora sta facendo molto bene. Se non troviamo giocatori con le caratteristiche giuste, non faremo niente”,