Renate-Lecco, Kolaj dal 1'. Le formazioni ufficiali

Renate-Lecco, Kolaj dal 1'. Le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Confronto fra vicini di casa
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:07Girone A
di Francesco Moscatelli

A leggere i nomi sembra quasi un ritorno ad un più canonico 3-5-2, con Kolaj a godere di una nuova chances a fianco di Spalluto nell'attacco del Renate. Maglia da titolare anche per Esposito con Vassallo in panchina, mentre sulla destra la spunta Mastromonaco su Ghezzi (staffetta scontata nel corso della gara). Sulla mancina invece più velocità e meno contenimento con Ruiz Giraldo preferito a Riviera. 

Potrebbe essere un Zanellato dietro a Šipoš quello che avrebbe in mente Valente per il suo Lecco. Solo il campo può verificare questa ipotesi, con un centrocampo che vede Rizzo e Frigerio titolari dal primo minuto di gioco. A sostituire l'infortunato Battistini in difesa è l'esperto Luca Marrone, ma questo era ampiamente nelle previsioni. 

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nella partita che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 17.10:

Renate (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Gardoni; Mastromonaco, Delcarro, Esposito, Calì, Ruiz Giraldo; Kolaj, Spalluto. A disp.: Bartoccioni, Rossi, Karlsson, Ori, Bonetti, Ziu, Riviera, Vassallo, Meloni, Ghezzi, Nenè, Anelli. All.: Foschi.

Lecco (3-5-1-1): Furlan; Marrone, Tanco, Romani; Rizzo, Frigerio, Mallamo, Metlika, Kritta; Zanellato; Šipoš. A disp.: Dalmasso, Constant, Alaoui, Galeandro, Bonaiti, Pellegrino, Ndongue, Mihali, Lovisa, Papotti, Anastasini, Arena. All.: Valente.

Arbitro: Sig. Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola (assistenti: Mamouni-Skura); IV Ufficiale: De Angeli; operatore FVS: Turra.