Top & Flop di Giana Erminio-Lumezzane

La Giana Erminio respira e si accaparra 3 preziosissimi punti per la classifica ed il prossimo futuro.
Dopo un primo tempo in piena sofferenza, dove il Lumezzane ha preso in mano il pallino del gioco in lungo ed in largo, portandosi meritatamente in vantaggio grazie al gol di Rolando, i martesani ribaltano squadra e sorti nella ripresa. Espinal ha io merito di ammettere i propri sbagli ed inserisce 3 carte d'oro fin dall'intervallo: una di esse, Akammadu, risulta più decisiva delle altre, spaccando letteralmente in due la difesa ospite con i suoi tagli velenosi e pungenti, che valgono doppietta personale ed una vittoria dal peso specifico altissimo.
TOP:
AKAMMADU (Giana Erminio): Il suo inserimento segna decisamente la gara. Il su ingresso, difatti, rende la propria squadra più dinamica specie dalla metà in avanti, grazie ai suoi spunti decisivi, che valgono doppietta e vittoria. DECISIVO.
ROLANDO (Lumezzane): Uno dei più vivaci tra i suoi, specie nel primo tempo, dove regala spunti interessanti e spazi creati. Ha anche il merito di portare in vantaggio i suoi anche se da lì i rossoblù sembrano spegnersi. POSITIVO.
FLOP:
NELLI (Giana Erminio): Dopo tante panchine ha finalmente l'occasione per mettersi in mostra, ma non lo fa. Rimane nell'ombra per tutto il primo tempo, unica frazione in cui viene chiamato in causa. Lascia falle e non disegna alcunché: il cambio ne è la logica conseguenza. NULLO.
DIODATO (Lumezzane): Dopo un avvio positivo, il terzino lumezzanese rimane spesso e volentieri nell'anonimato, perdendo l'occasione per mettersi in evidenza con spunti interessanti, limitandosi al compitino. SUFFICIENTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
