Trento, Corallo: "Siamo una delle squadre migliori di questo campionato"
Clarence Corallo, esterno del Trento arrivato a parametro zero, ha commentato dalle colonne del Corriere del Trentino l’esordio con la maglia gialloblù contro l’Inter U23: "Con tanta fiducia, quella che mi ha trasmesso l’allenatore e che ho cercato di restituire". Sul suo percorso che lo ha portato in Trentino dopo aver lasciato Catania e un breve passaggio all’Inter: "Mi hanno proposto il rinnovo, ma ho scelto di andare via per fare nuove esperienze; come un momento di transizione in cui volevo capire cosa fosse davvero giusto per me".
L’impatto con l’ambiente trentino è stato immediato: "Appena sono arrivato mi hanno accolto troppo bene. I ragazzi perfetti, mi volevano, mi hanno fatto sentire parte del gruppo".
Le prime settimane non sono state semplici: "Più difficili perché ero indietro di condizione", ma ora il classe 2004 vede solo il futuro: "Siamo una delle squadre migliori di questo campionato, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Ora speriamo di rifarci già dalla prossima partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati