Triestina, Marino perde Tonetto e Vertainen: dubbi in fascia

In vista del lunch match di domani alle 12.30 contro il Novara, la Triestina di Giuseppe Marino deve rinunciare a due pedine importanti ma può contare su valide alternative. Come riportato da Il Piccolo, restano infatti indisponibili Vertainen, ancora ai box dopo l’infortunio delle scorse settimane, e Tonetto, costretto a fermarsi per una frattura alla clavicola. L’unico dubbio dell’ultima ora riguarda Bagnoli, che ha rimediato una botta al ginocchio giovedì in allenamento.
Per sostituire Tonetto, che nelle ultime partite era stato schierato a destra, Marino valuta due opzioni: Silvestro, già subentrato con buone risposte contro il Renate, e il rientrante Pedicillo, adattabile anche come esterno pur essendo più a suo agio da mezzala. Difficile, però, che il tecnico rinunci a Gunduz, tra i più in forma, insieme a Ionita e Jonsson, che completeranno la linea di centrocampo.
In difesa confermata la coppia Silvestri–Moretti con Anzolin sull’altro lato, mentre davanti resta aperto il ballottaggio tra la doppia punta Faggioli–Kljajic, che ha dato equilibrio e profondità contro il Renate, e l’ipotesi con D’Urso trequartista alle spalle dell’unica punta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
