Carpi, Tcheuna: "E' stato difficile, ora sono contento di essere tornato"
Rodrick Tcheuna, centrocampista del Carpi, intervistato da La Voce di Carpi ha parlato così: "Sarà un’altra partita difficile, sono una squadra forte. Il nostro obiettivo è sempre vincere, la vittoria di Sassari ci ha permesso di riprenderci ma dobbiamo proseguire per raggiungere il nostro obiettivo della salvezza".
Sui problemi fisici: "E’ stato difficile, una situazione in cui sembrava che non ne uscissi più fuori nonostante a me sembrava di stare bene. Ero bloccato e dispiaciuto di non poter dare una mano ai miei compagni e nemmeno sfogarmi in campo, il posto dove sto meglio. Ora che sono tornato sono contento, spero di continuare così, lavoro ogni giorno per essere il più possibile in campo".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com