Ercolani: “Ravenna gara speciale, ma pensiamo solo alla Pianese”
Reduce dal pareggio sul campo del Bra, la Pianese guarda avanti con fiducia. Il difensore Luca Ercolani, tornato titolare dopo alcune settimane di stop, ha raccontato le sue sensazioni e analizzato il momento della squadra in vista della prossima sfida di campionato contro il Ravenna.
“È stata una partita un po’ sorprendente. Anche noi eravamo incerti su cosa aspettarci, perché affrontavamo una neopromossa ben organizzata e in cerca di punti,” ha spiegato Ercolani. “Venivamo da una sconfitta e abbiamo cercato di interpretare la gara nel modo più aggressivo possibile. Rimane un po’ di amarezza, ma è comunque un punto portato a casa. Guardarsi indietro non serve, pensiamo avanti.” Tornato in campo dal primo minuto, il difensore ha ringraziato il gruppo per la vicinanza mostrata durante il periodo di stop: “Avevo una gran voglia di giocare, sono state tre settimane difficili. Devo ringraziare i compagni, lo staff e lo spogliatoio: mi sono stati vicini e mi hanno fatto sentire parte del gruppo.”
Sul prossimo impegno, Ercolani non nasconde l’emozione: “Mi aspetto un Ravenna battagliero, che vorrà reagire dopo la sconfitta. Sarà una partita tosta, ma anche bella da giocare contro una squadra che oggi è ai vertici della classifica. Per me sarà una gara speciale, sono cresciuto nel loro settore giovanile e ho passato lì anni importanti. Ora però penso solo alla Pianese e ai nostri obiettivi.” Infine, un pensiero dedicato ai tifosi: “Da parte di tutto lo spogliatoio vogliamo mandare un messaggio di vicinanza a Jacopo, uno dei nostri tifosi più cari, che ha perso un familiare. Ti aspettiamo presto allo stadio, un abbraccio.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati