Forlì, Miramari: "Un tempo giocato bene, poi troppe ingenuità"
Il Forlì cede in casa contro il Campobasso in rimonta, nonostante una buona prestazione. Alessandro Miramari ha analizzato con lucidità una gara che il Forlì aveva impostato bene nel primo tempo, salvo poi crollare nella ripresa concedendo al Campobasso la rimonta: "Abbiamo fatto solo un tempo: nel secondo non siamo proprio entrati in campo e il Campobasso ne ha approfittato. Sul 2-0 non ho voluto abbassarmi, fa parte della nostra identità giocare a viso aperto. Accettiamo il confronto contro chiunque".
Miramari ha rimarcato come i gol subiti siano arrivati soprattutto da errori evitabili:"I loro gol non sono frutto di ripartenze devastanti ma di nostre ingenuità: un anticipo sbagliato sul primo palo, una palla da lasciar sfilare. In questa categoria certi errori non si possono concedere".
Sul giudizio al Campobasso: "Hanno avuto due volti. Sono stati bravi a rientrare, ma se sei più solido non rientrano così. Noi gli abbiamo dato una bella mano". Infine, una riflessione sulla stagione:"Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere. L’obiettivo è una salvezza serena, ma pensiamo partita dopo partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati