Giana Erminio-Vicenza, inizio differente: le probabili formazioni

Giana Erminio-Vicenza, inizio differente: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Roberto Erba
domenica 10 settembre 2023, 10:30Girone B
di Niccolò Anfosso

Ci siamo: a Gorgonzola la Giana Erminio festeggia la prima dal ritorno in Serie C. Dopo il successo al primo turno contro la Pro Patria, è arrivato il momento di porre il punto esclamativo anche a domicilio. E di fronte c'è probabilmente la favorita del girone: il Vicenza, che ha pareggiato a reti bianche nella prima giornata al Menti contro l'Albinoleffe. Un risultato di certo che ha lasciato qualche strascico di malumore, considerando le elevate ambizioni pregiate.

QUI GIANA ERMINIO. Ha iniziato come meglio non avrebbe potuto la sua stagione la Giana, vincendo 2-1 a Busto Arsizio contro la Pro Patria. 3-5-2 con Zacchi in porta, in difesa Previtali, Ferrante e Minotti. A centrocampo in regia c'è Marotta, con Lamesta e Groppelli sui lati. Pinto e Franzoni mezzali. In avanti Fumagalli e Verde.

QUI VICENZA. Diana ha presentato così la gara, come ripreso da Calcio Vicenza: "La Giana è una squadra che ha mantenuto l’ossatura della passata stagione. Noi dovremo pareggiare la loro tenacia e la loro voglia di fare questa categoria. Non prendere gol? Non vorrei passare per un difensivista, ma bisogna cambiare dei numeri, perché quello che è stato fatto non è stato sufficiente fino a qui. Negli anni passati le sconfitte sono state troppe e sono stati subiti troppi gol, poi arriveremo anche a farli".

Nel ricordarvi che potete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, di seguito le probabili formazioni:

Giana Erminio (3-5-2): Zacchi; Previtali, Ferrante, Minotti; Lamesta, Franzoni, Marotta, Pinto, Groppelli; Verde, Fumagalli. All.: Chiappella.

Vicenza (3-5-2): Confente; Ierardi, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Cavion, Proia, Costa; Ferrari, Rolfini. All.: Diana.