Guidonia-Ascoli, out Oviszach: le probabili formazioni

Guidonia-Ascoli, out Oviszach: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Tomei, all. Ascoli
Oggi alle 13:00Girone B
di Gabriele De Bartolo

Match di alta classifica quest'oggi al Città dell'Aria. Si affrontano Guidonia Montecelio ed Ascoli, rispettivamente la quarta e la terza classificata nel girone B. I ragazzi di Ginestra si presentano all'appuntamento dopo tre risultati utili consecutivi: il pareggio col Campobasso, la vittoria sulla Ternana e l'1-1 con la Juve Next Gen. Questo match casalingo si presenta però alquanto complicato. I bianconeri di Tomei arrivano infatti carichi dopo il 3-0 rifilato al Forlì, che vale gli attuali 32 punti in classifica, e che ha interrotto un periodo complicato: in precedenza i piceni avevano registrato le sconfitte con Ravenna ed Arezzo, ed i pareggi con Gubbio e Vis Pesaro. Aspettiamoci un match combattuto.

QUI GUIDONIA:
Non saranno a disposizion Coscia e Malomo, infortunati. Rientra invece l'allarme per Bernardotto, uscito malconcio dall'ultimo match. Formazione tipo per Ginestra: tra i pali Stellato, di fronte a lui la triade di difensori composta da Mulè, Esempio e Cristini; in mediana Mastrantonio, Santoro e Tascone che agiranno nella zona centrale, con Zappella ed Errico a spingere sulle fasce e fare da quinti in difesa. In attacco potrebbe vedersi una variazione, viste le condizioni non ottimali di Bernardotto: a giocare potrebbero essere Zuppel e Spavone.

QUI ASCOLI: 
Non saranno a disposizione Oviszach, Nicoletti e Del Sole. Davanti al portiere Vitale i difensori Guiebre, Rizzo, Curado ed Alagna. In mediana ballottaggio tra Milanese e Corradini, con quest'ultimo che dovrebbe essere confermato titolare, e che giocherà al fianco di Damiani. Sulla trequarti si candida per la fascia destra Silipo, che farà reparto con Rizzo Pinna e D'Uffizi. Centravanti unico Gori.

Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com

GUIDONIA (3-5-2): Stellato; Mulè, Esemio, Cristini; Zappella, Tascone, Mastrantonio, Santoro, Errico; Spavone, Zuppel. All. Ginestra

ASCOLI (4-2-3-1): Vitae; Alagna, Curado, Rizzo, Guiebre; Damiani, Corradini; Silipo, Rizzo Pinna, D'Uffizi; Gori. All. Tomei

Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara (Capriuolo/Sbardella/Di Francesco)
FVS: Sebastian Petrov di Roma 1