Perugia, abbraccio della Nord a Tedesco: “C’è solo un capitano”
Una serata di calcio e di emozioni al “Curi”, dove il ritorno di Giovanni Tedesco ha riacceso il legame tra squadra e tifosi. Come racconta La Nazione, il tecnico del Perugia è entrato in campo da solo, accolto da un’ovazione e dal coro della Curva Nord: “C’è solo un capitano”. Un tributo che ha riportato indietro nel tempo, ai giorni in cui Tedesco vestiva la maglia biancorossa da centrocampista e leader carismatico.
L’ex bandiera del Grifo, ora alla guida tecnica della squadra, ha ricevuto un’accoglienza che sa di riconoscenza e speranza. Il clima sugli spalti è tornato quello delle grandi occasioni, favorito – sottolinea il quotidiano – non solo dai ritorni di Tedesco e Riccardo Gaucci, ma anche dall’iniziativa della società di ridurre il prezzo dei biglietti, che ha incentivato il pubblico a riempire nuovamente gli spalti.
Poco prima del fischio d’inizio, la Nord ha voluto aggiungere un messaggio chiaro: uno striscione con la scritta “Noi vogliamo 11 Tedesco”, a testimonianza di un amore che non si è mai spento e che oggi, con il suo capitano tornato in panchina, sembra pronto a rinascere.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati