Recanatase-Pineto, Volpicelli dalla panchina. Le formazioni ufficiali

A chiudere la quindicesima giornata nel girone B saranno Recanatese e Pineto. Le due formazioni attualmente si trovano appaiate in classifica al 5º posto in coabitazione anche con il Pescara. Le due formazioni, tra le rivelazioni del campionato, puntano forte a conquistare un posto ai playoff. I giallorossi vogliono assolutamente tornare alla vittoria dopo lo stop esterno con l’Ancona. Il Pineto, invece, può contare su un filotto di 3 risultati utili consecutivi. Da poco sono stati resi noti gli undici iniziali delle due squadre. I padroni di casa si presentano con un 4-4-2 con Carpani e Prisco in regia. Torna dal 1' Manè sulla destra. Davanti spazio ancora alla coppia Sbaffo-Melchiorri. Gli abruzzesi rispondono con un 3-5-2 in cui non mancano sorprese. Infatti, Amaolo rinuncia a Volpicelli dall'inizio. A fare coppia con Chakir ci sarà Gambale. Amadio sarà il perno centrale in mediana.
Queste le formazioni ufficiali del match che seguiremo per voi live:
Recanatese (4-4-2): Meli; Manè, Ferrante, Peretti, Longobardi; Morrone, Prisco, Carpani, Lipari; Sbaffo, Melchiorri. A disp. Tiberi, Mascolo, Quacquarelli, Gomez, Ricci, Senigagliesi, Egharevba, Giampaolo, Marinacci, Veltri, Canonici, Ferretti. All. Pagliari
Pineto (3-5-2): Tonti; De Santis, Ingrosso, Villa; Teraschi, Baggi, Amadio, Germinario, Lombardi; Gambale, Chakir. A disp. Mercorelli, Grilli, Di Filippo, Volpicelli, Njambe, Marafini, Ruggiero, Borsoi, Della Quercia, Foglia, Evangelisti, Macario, Iaccarino. All. Amaolo.
Arbitro: Lorenzo Maccarini di Arezzo; Assistenti: Spatrisano-Leotta; 4º uomo: Papagno
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati