Reggiana-Cesena, le formazioni ufficiali: Diana conferma Pellegrini

Sono ufficiali le formazioni di Reggiana-Cesena. I padroni di casa guidati per l'occasione in panchina dal vice-allenatore Alessio Baresi, Diana è squalificato, puntano sul 3-5-2 con una sorpresa in attacco. Ancora fuori Lanini, confermato Pellegrini accanto a Montalto. In difesa, davanti a Turk, è Laezza a vincere il ballottaggio con Luciani per completare il reparto con Rozzio e Cremonesi. A centrocampo giocano Libutti a destra, preferito come a Gubbio a Guglielmotti e Guiebre a sinistra. In mezzo c'è il rientro di Nardi al posto dello squalificato Kabashi, conferme per Rossi e D'Angelo. In panchina Sciaudone e il recuperato Muroni. Nel Cesena, Toscano si affida al 3-4-2 con Chiarello trequartista alle spalle di Udoh e Corazza. Stiven Shpendi recupera, ma va solo in panchina. A centrocampo la novità è Albertini sulla fascia destra preferito ad Adamo con Calderoni a sinistra e De Rose e Bianchi in mezzo che sostituisce lo squalificato Saber. In difesa, davanti a Tozzo, giocano Coccolo, Ciofi e il rientrante Prestia al posto dell'infortunato Celiento.
Ecco le formazioni ufficiali:
Reggiana (3-5-2): Turk; Laezza, Rozzio, Cremonesi, Guglielmotti, Nardi, Rossi, D’Angelo, Guiebre, Montalto, Pellegrini. A disposizione: Venturi, Voltolini, Cauz, Rosafio, Lanini, Luciani, Muroni, Orsi, Guglielmotti, Sciaudone. Allenatore: Alessio Baresi (Aimo Diana squalificato).
Cesena (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Coccolo; Albertini, De Rose, Bianchi, Calderoni; Chiarello; Udoh, Corazza. A disposizione: Lewis, Pollini, Mercadante, Kontek, Bumbu, Zecca, Ferrante, S. Shpendi, Adamo, C. Shpendi, Brambilla, Francesconi, Lepri. Allenatore: Domenico Toscano.
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona e Ivan Catallo di Frosinone. Quarto uomo: Simone Gauzolino di Torino.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
