Ternana-Arezzo, Cianci dal 1'. Le formazioni ufficiali
Grande attesa al “Liberati” per la sfida tra Ternana e Arezzo, una delle partite più attese dell’undicesima giornata di campionato. Dieci i punti che separano le due squadre, con gli amaranto di Cristian Bucchi protagonisti di un avvio straordinario: 27 punti conquistati su 30 disponibili, un ruolino da capolista che li proietta tra le rivelazioni assolute della stagione.
Dall’altra parte, la Ternana di Fabio Liverani è chiamata alla prova di maturità: serve un successo per riaccendere le ambizioni d’alta quota e ridurre il distacco. Il tecnico rossoverde recupera Tripi, uscito acciaccato contro il Campobasso, mentre conferma il suo 3-5-2 con Ferrante e Dubickas in avanti. L’Arezzo risponde con il solito 4-3-3 dinamico, guidato dalla leadership di Cianci e dalla spinta sugli esterni di Pattarello e Tavernelli, ma deve fare a meno di Dezi e Renzi, entrambi indisponibili.
Una gara che promette intensità e qualità, tra una Ternana vogliosa di rilancio e un Arezzo che vuole consolidare la propria candidatura al vertice.
Formazioni ufficiali:
TERNANA (3-5-2): D'Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Garetto, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Ferrante, Dubickas.
A disposizione: Vitali, Morlupo, Bianay, Tripi, Loiacono, Mc Jannet, Leonardi, Brignola, Maestrelli, Meccariello, Orellana, Pettinardi, Biondini, Durmush.
Allenatore: Fabio Liverani
AREZZO (4-3-3): Venturi; De Col, Gilli, Chiosa, Tito; Iaccarino, Guccione, Chierico; Pattarello, Cianci, Tavernelli.
A disposizione: Trombini, Galli, Mawuli, Djamanca, Meli, Gigli, Arena, Righetti, Perrotta, Dell'Aquila, Ravasio.
Allenatore: Cristian Bucchi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati